Trucchi Roulette Online Trucchi Roulette Americana Trucchi Roulette Royale Roulette AAMS Roulette Online Legale


 

 


Trucchi Roulette Americana

Prima di spiegarvi i trucchi roulette americana è necessario spiegare la principale differenza fra la variante statunitense del gioco e quella europea. Negli Stati Uniti sul tavolo verde c’è un numero in più rispetto all’Europa: il doppio zero (00).

Esiste un’altra differenza degna di nota: la regola dell’en prison vale da noi ma non negli Usa. In entrambi i casi le differenze avvantaggiano il giocatore europeo e penalizzano i giocatori americani.

Quando si studiano i trucchi roulette americana bisogna tener conto del fatto che le probabilità che esca il numero secco sono pari al 2,7% in Europa e solo del 2,63% negli Stati Uniti.

Questo ci spinge a consigliarvi di preferire i tavoli europei per il semplice motivo che le chance di vittoria sono più alte. Se proprio volete utilizzare il sistema statunitense, dovrete allora correggere tutti i trucchi roulette americana andando a sostituire nei calcoli la percentuale 2,63% con il 2,7%.

Si tratta in fondo di una differenza di poco conto e se voi prediligete il sistema americano è giusto che non cambiate le vostre abitudini. In fondo anche i trucchi roulette americana offrono alte probabilità di vincita che più che compensano le minori chance di vittoria. Se decidete di usare il metodo delle dozzine, continuate ad usarlo come avete sempre fatto.

Vedrete che alla fine della giornata anche i trucchi roulette americana avranno sortito l’effetto sperato, regalandovi un bel gruzzoletto. Scegliete dunque a inizio partita la dozzina su cui volete puntare e raddoppiate la puntata ogni qual volta non esce. Le probabilità che non esca due volte di fila sono 1 su 9 e che non esca tre volte di fila sono 1 su 27.

Se al primo giro avete perso 1 euro e al secondo 2 euro, al terzo (puntando 4 euro) ne vincerete 12, guadagnando così 5 euro al netto delle puntate. Come potete ben vedere i trucchi roulette americana non perdono la propria validità. Continuate dunque ad utilizzare le strategie che già conoscete e godetevi le vincite dei trucchi roulette americana.

©2011 RLJ Ltd

Free web hostingWeb hosting